19 Gennaio 2019 – Audizioni

 

sabato 19 gennaio dalle ore 16.00, il centro Commerciale LE DUE TORRI di stezzano ospiterà le Audizioni ufficiali de “Una Voce per L’Alpàa” rivolto a tutti gli appassionati di Musica, maschi e femmine, dai 13 ai 50 anni. ( partecipare è Gratuito) I protagonisti si esibiranno dal vivo cantando un brano a loro scelta in lingua italiana o inglese della durata massima di cinque minuti, al cospetto della redazioni di Una Voce per L’Alpàa – Ondacomica Management s.a.s. – VideoTop TV – NJM MUSIC RECORDS promotori ed ideatori del format. 

Coloro che si esibiranno dovranno portare su chiavetta usb la base musicale sulla quale daranno sfoggio delle loro qualità canore.
I cantanti Minori dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori che li seguiranno durante le audizioni aperte al pubblico.

Le audizioni, organizzate da Ondacomica Management s.a.s. , si svolgeranno alla presenza dei responsabili Nazionali di Una Voce per L’Alpàa – Ondacomica Management s.a.s. – VideoTop TV – NJM MUSIC RECORDS.

Una Voce per L’Alpàa si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi Talenti protagonisti e vuole essere da stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale. 
L’Evento sarà, presentato da Paolo Simonotti e Mariano Navetta.

Per info e iscrizioni alle Audizioni https://www.unavoceperlalpaa.it/?page_id=58
Pagina FB – www.facebook.com/unavoceperlalpaa
Sito: www.unavoceperlalpaa.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *