POSTICIPATE AUDIZIONI 3 APRILE

POSTICIPATE – Audizioni Ufficiali ” Una Voce per L’Alpàa

Buongiorno,
nella giornata di Ieri abbiamo appreso con grande rammarico, che la struttura ” Zomby BLue Live club ” chiuderà per un periodo indefinito a soli 6 mesi dalla sua inaugurazione.Ne consegue che le Audizioni del 3 aprile saranno posticipate a data da definirsi nelle prossime settimane.
Buona Musica Staff

3 Aprile 2019

—AUDIZIONI POSTICIPATE—

Zomby Blue Live club di Inveruno (MI) , ospiterà le audizioni ufficiali di “ Una Voce per L’Alpàa” rivolto a tutti gli appassionati di Musica, maschi e femmine, dai 13 ai 50 anni. ( partecipare è Gratuito )
I protagonisti si esibiranno dal vivo cantando un brano a loro scelta in lingua italiana o inglese della durata massima di cinque minuti, al cospetto della redazioni di Una Voce per L’Alpàa – Ondacomica Management s.a.s. – VideoTop TV – NJM MUSIC RECORDS promotori ed ideatori del format. Coloro che vorranno partecipare alle audizioni dovranno iscriversi attraverso questo link. https://www.unavoceperlalpaa.it/?page_id=58
Titolo del brano- e un link audio o video del brano interpretato dal candidato,
E-mail e numero di telefono.
I cantanti Minori dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori che li seguiranno durante le audizioni aperte al pubblico.
Le audizioni, organizzate da Ondacomica Management s.a.s. , si svolgeranno alla presenza dei responsabili Nazionali di Una Voce per L’Alpàa – Ondacomica Management s.a.s. – VideoTop TV – NJM MUSIC RECORDS.
I cantanti, se ritenuti idonei, saranno contattati successivamente per proseguire con l’avventura canora dell’iniziativa dalla stessa redazione di Una Voce per L’Alpàa.
“Una Voce per L’Alpàa” è un festival canoro Nazionale dedicato a tutti gli appassionati della Musica. Nato nel 2018, Finalizzato a selezionare i potenziali finalisti che si esibiranno nella finale nazionale, in una delle dieci serate dedicate ai grandi Big della Musica Italiana, presso l’evento Alpàa nata nel 1977. Punto di forza ed elemento trainante della manifestazione, i concerti gratuiti che si svolgono nel cuore della Città, Piazza Vittorio Emanuele II, dove si sono esibiti nel corso degli anni artisti di primo livello all’interno del panorama musicale italiano, come Lucio Dalla, Giorgia, Gianna Nannini, Francesco de Gregori, i Pooh, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Max Pezzali, Pino Daniele solo per citarne alcuni.
Una Voce per L’Alpàa si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi Talenti protagonisti e vuole essere da stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.
Per info e iscrizioni alle Audizioni https://www.unavoceperlalpaa.it/?page_id=58
Pagina FB – www.facebook.com/unavoceperlalpaa
Sito: www.unavoceperlalpaa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *