Semifinale Nazionale

Sabato 15 giugno 2019 Semifinale nazionale del Festival “Una Voce per L’Alpàa” Presso il centro commerciale continente Mapello.
Inizio ore 16:00 ingresso gratuito.

Il format ideato da Mariano Navetta e Paolo Simonotti di Ondacomica Management e VideoTop è stato pensato per valorizzare i nuovi talenti che avranno l’opportunità di calcare l’ambitissimo palco che negli anni ha visto protagonisti i grandi della musica.

Una Voce per L’Alpàa si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi Talenti e vuole essere da stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.

Le audizioni che da ottobre 2018 fino ad arrivare alle semifinali di giugno 2019 hanno visto esibirsi sui palchi del nord Italia (Piazze, Locali, Teatri e Centri commerciali) oltre 400 talenti, arrivati da varie regioni d’Italia, non solo hanno dato l’opportunità a tanti giovani di mettersi in mostra ma hanno promozionato l’Alpàa e il territorio valsesiano al di fuori del periodo della manifestazione.

La semifinale del 15 giugno Darà l’opportunità a gli artisti sul palco di poter accedere alla finale del 20 luglio 2019 Sul palco del prestigiosissimo evento “Alpáa” di Varallo (VC) Dove vedrà come giudici nomi illustri della musica e dello spettacolo.
Oltre alla serata della finale , Sono previsti appuntamenti con i big della musica italiana.
Pagina FB –  Una Voce per L’Alpàa
Sito: www.unavoceperlalpaa.it
Sito:www.alpaa.net

Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *