una voce per L’Alpàa

“UNA VOCE PER L’Alpàa” è rivolto a tutti gli appassionati di Musica, maschi e femmine, dai 13 ai 50 anni. ( partecipare è Gratuito )
I protagonisti si esibiranno dal vivo cantando un brano a loro scelta in lingua italiana o inglese della durata massima di cinque minuti, al cospetto della redazione di UNA VOCE PER L’Alpàa – Ondacomica Management s.a.s – VideoTop TV – NJM MUSIC RECORDS promotori ed ideatori del format. Coloro che si esibiranno dovranno portare su chiavetta usb la base musicale sulla quale daranno sfoggio delle loro qualità canore.
I cantanti Minori dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori che li seguiranno durante le audizioni aperte al pubblico.
Le audizioni, organizzate da Ondacomica Management s.a.s. , si svolgeranno alla presenza dei responsabili Nazionali di UNA VOCE PER L’Alpàa – Ondacomica Management s.a.s – VideoTop TV – NJM MUSIC RECORDS
I cantanti, se ritenuti idonei, saranno contattati per proseguire con l’avventura canora dell’iniziativa dalla stessa redazione di UNA VOCE PER L’Alpàa.
La 1a edizione, “UNA VOCE PER L’Alpàa” è un festival canoro Nazionale dedicato a tutti gli appassionati della Musica. nato nel 2018, Finalizzato a selezionare i potenziali finalisti che si esibiranno nella finale nazionale, presso l’evento Alpàa. UNA VOCE PER L’Alpàa, si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi Talenti protagonisti e vuole essere da stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.
L’Evento sarà, presentato da Paolo simonotti e Mariano Navetta.
Per info e iscrizioni ai casting contattare unavoceperlalpaa@gmail.com
Pagina FB – www.facebook.com/unavoceperlalpaa