Andiamo On – Line

A breve daremo inizio alle Audizioni On-Line in sostituzione del Tour che a causa “covid-19” è stato sospeso.Le Audizioni ti permetteranno di poter accedere al secondo step “LIVE”, che avverrà quando sarà ristabilita la normalità.Per partecipare ti basterà inviarci un brano da te interpretato e ripreso con cellulare in orizzontale  (no video clip preconfezionato), se non possiedi un microfono professionale o scheda audio non importa, riprenditi o fatti riprendere direttamente con il tuo cellulare.Invia il tuo video a unavoceperlalpaa2021@gmail.com Il tuo video sarà postato sulla pagina FB di Alpàa, sui nostri social ufficiali e all’interno di un contenitore televisivo VideoTop in onda ogni settimana, sulle principali emittenti regionali d’Italia.Come di consueto partecipare non comporta nessun costo.
Buona MusicaStaff

NEWS UNA VOCE PER L’ALPAA 2020

a seguito di quanto emanato dal Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia e Piemonte, come indicazioni per far fronte all’emergenza epidemiologica CODIV-19, ci vediamo costretti ad sospendere L’evento “ Audizioni per l’Apàa” previsto per l’appuntamento del 14 Marzo 2020 a Novi Ligure.
Vi terremo aggiornati su l’evolversi della situazione, per recuperarla in altra data.

Buona Musica
Staff

sospese alcune date per Covid-19

A seguito di quanto emanato dal Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia e Piemonte, come indicazioni per far fronte all’emergenza epidemiologica COVID-19, ci vediamo costretti ad sospendere gli Eventi “ Audizioni per l’Apàa” previsti per gli appuntamenti di Ciriè, Pieve e Sedriano. Vi terremo aggiornati su l’evolversi della situazione, per recuperarli. date al momento è tutto confermato.

Tour 2020

01-07-08-14 Marzo Sospese per Coronavirus (COVID-19)

18 aprile – Caselle (TO) – c.c. Caselle

19 aprile – parona (Pv) -c.c. Parona

9 maggio – Carmagnola (To) – c.c. Carmagnola

10 maggio – Gavardo (BS) – c.c. Gavardo

16 maggio – Lentate (Mi) – c.c. Lentate

23 maggio – Bellinzago Novarese (No) – c.c. Airone

Prenotare la vostra Audizione è semplice , scrivi a ; unavoceperlalpaatour2020@gmail.com – indicando – Nome, cognome, genere musicale, una o più date a cui si vuole partecipare ( ricordiamo che non c’è limite, la cosa fondamentale è che si dovrà portare brani diversi in ogni tappa ), numero di cellulare.

Dopo aver valutato il numero di richieste e l’ordine cronologico d’arrivo della vostra adesione, saremo noi ad invitarvi presso le tappe da voi scelte , basandoci sul numero di partecipanti previsti ad ogni tappa e dando precedenza a chi si esibirà per la prima volta.

Prenotate al più presto la vostra Esibizione.

NEWS 2020

II° edizione de “Una Voce per L’Alpàa” Festival – Passion for Music
Sono partite le audizioni 2020 del Festival “Una Voce per L’Alpàa” giunto alla 2° Edizione e che vedrà la finale nella 44° edizione dell’Alpàa dal 10 al 19 luglio 2020 a
Varallo (VC). La nota manifestazione che propone, oltre alla mostra mercato dislocata per le vie del centro storico cittadino, musica, arte, cultura, tradizioni, enogastronomia, sport, folklore, ha visto negli anni, salire sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II, i big della musica del calibro di Lucio Dalla, Giorgia, Gianna Nannini, Francesco de Gregori, i Pooh, Fiorella Mannoia, Fedez, Antonello Venditti, Pino Daniele, Cesare Cremonini, Al Bano, Mario Biondi, Irene Grandi, Francesco Renga, Alanis Morissette, Alessandra Amoroso, Max Pezzali, J AX, Tony Hadley, Eugenio Finardi, Gigi D’Alessio, Roberto Vecchioni, Amii Stewart, Ornella Vanoni, Renzo Arbore, Malika Ayane, Arisa, Piero Pelù, Edoardo Bennato, Luca Carboni e tanti altri.
Il format ideato da Mariano Navetta e Paolo Simonotti di Ondacomica Management e VideoTop è stato pensato per valorizzare i nuovi talenti che avranno l’opportunità di calcare l’ambitissimo palco che negli anni ha visto protagonisti i grandi della musica.
Una Voce per L’Alpàa si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi Talenti e vuole essere da stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete. Un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.
Le audizioni della 1° edizione hanno visto esibirsi sui palchi del nord Italia (Piazze, Locali, Teatri e Centri commerciali) oltre 800 talenti, arrivati da varie regioni d’Italia. E’ stata un’opportunità per tante nuove promesse della musica di mettersi in mostra ed aumentare la visibilità per l’Alpàa e il territorio valsesiano al di fuori del periodo della manifestazione.
Forti dell’esperienza della passata edizione, in questa 2° ci sono alcune novità:
Quest’anno a “Una Voce per L’Alpàa” il talento non ha età! Ovvero non ci sono limiti di età per partecipare.
Non ci sono limiti di possibilità (numero di volte) per partecipare alle audizioni. Sono state separate le categorie editi ed inediti.
Nella finale di luglio 2020, saliranno sul palco dell’Alpàa 10 finalisti (5 con canzoni inedite e 5 cover)
Come tradizione vuole la partecipazione è assolutamente gratuita sia per le audizioni che per le semifinali, la pre-finale e la finale.
Pagina FB: www.facebook.com/unavoceperlalpaa Instagram: www.instagram.com/unavoceperlalpaa Sito: www.unavoceperlalpaa.it